FAQ - Domande frequenti

Qui riportiamo le principali domande che ci vengono rivolte.

Aggiorniamo costantemente l’elenco ogni qual volta

c’è una domanda ricorrente.

Se avete qualche dubbio, Vi invitiamo a leggere le Nostre FAQ.

Se non doveste essere soddisfatti delle risposte, potete contattarci ai

Nostri recapiti.

Lo staff di Ortofrutta Lavorato Vi ringrazia per l’attenzione.

FAQ – Domande frequenti

 

– Chi è Ortofrutta Lavorato?

Ortofrutta Lavorato S.r.l. è un’azienda che lavora e commercializza prodotti ortofrutticoli della Piana di Sibari e altre eccellenze calabresi.  L’Azienda opera dal 1999 e distribuisce i suoi prodotti in tutta Italia fornendo regolarmente le più grandi catene GDO e diversi mercati ortofrutticoli.

– Quali prodotti offre Ortofrutta Lavorato?

Ortofrutta Lavorato offre una vasta gamma di prodotti, tra cui Clementine e Arance della Piana di Sibari, Patate della Sila IGP, Cipolla rossa di Tropea IGP e altri Ortaggi e frutti del territorio Calabrese. Da quest’anno abbiamo introdotto anche l’Olio Extravergine di Oliva prodotto con Olive coltivate esclusivamente della Piana di Sibari.

– Come posso acquistare i prodotti sul sito Ortofruttalavorato.it?

Ortofrutta Lavorato dal 2023 ha messo a disposizione il Negozio Online sul proprio sito. Acquistare è semplice: Come in tutti gli altri Siti E-commerce, basta selezionare i prodotti disponibili nelle quantità che si desiderano e pagare il carrello alla fine dell’operazione scegliendo uno dei metodi di pagamento tra quelli disponibili.

– Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I pagamenti accettati sul Nostro sito sono i seguenti:

– Bancomat/Carte di Credito

– PayPal (anche 3 rate per acquisti da 20 a 2000€)

– Bonifico Bancario

I pagamenti Bancomat/Carte di Credito sono gestiti con Pos Virtuale Unicredit, la trasazione finale avverrà direttamente sul portale bancario.

Il pagamento con Bonifico Bancario dovrà essere effettuato dal cliente attraverso i propri canali bancari in autonomia, selezionando questo metodo di pagamento si avranno le coordinate bancarie e le relative istruzioni per la causale per poter effettuare il pagamento. La vendita sarà processata solo all’incasso del bonifico, trascorsi 7 (sette) giorni lavorativi dal mancato incasso la vendita verrà ritenuta nulla (salvo eventuali comunicazioni) pertanto l’ordine verrà cancellato.

– Che metodi di spedizione usa Ortofrutta Lavorato?

Ortofrutta Lavorato spedisce gli ordini con corriere espresso SDA/Poste Italiane, le spese di spedizione a carico dell’aquirente vengono incluse nel riepilogo del carrello (quando sono previste). Le spedizioni si effettuano su tutto il territorio Italiano, isole e “cap disagiati” compresi, non sono previste spedizioni all’estero.

– Sono un commerciante/operatore nel settore alimentare, posso acquistare da Ortofrutta Lavorato?

Si, l’Azienda nasce come Ingrosso Ortofrutta e serve da anni i principali marchi Italiani della GDO e diversi mercati Italiani. La sezione Ho.Re.Ca. del Nostro sito fornisce, oltre a una panoramica dei prodotti trattati, i Nostri contatti per i commercianti. Le eventuali trattative andranno discusse in privato, può rendersi necessario esibire della documentazione sulla propria attività commerciale.

– Come posso contattare Ortofrutta Lavorato?

Puoi contattare Ortofrutta Lavorato in diversi modi: Telefono, social ed email. Tutti i recapiti sono indicati qui, di seguito sono riportati i principali:

Corigliano – Rossano 22/04/2024

Spedizione Gratuita

Spedizione con corriere espresso gratuita in tutta Italia su tutte le nostre offerte

Pagamenti digitali sicuri

Sul nostro sito puoi pagare in tutta sicurezza con Paypal (anche 3 rate) e pos virtuale Unicredit, sono accettate tutte le carte e circuiti bancari.

Assistenza clienti dedicata

Per qualsiasi domanda, ordine o assistenza contattaci senza esitare!

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop
      Calcola Spedizione